Secondo Tobi Altschäffl @altobelli13, tra il laterale sinistro Alphponso Davies e il Bayern è in atto una vera partita di poker.

L’agente di Alphonso Davies ha fatto chiaramente intendere che non l’entourage del giocatore non intende rispondere all’offerta del Bayern entro l’ultimatum comunicato dal Bayern, ma vuole aspettare la fine della stagione per prendere una decisione sul futuro del canadese.

La scadenza dell’ultimatum non significa che il ‘poker’ di Davies sia finito. Se il giocatore alla fine decidesse di rimanere a Monaco, dovrà accettare l’offerta attuale – e poi sarà il Bayern a decidere se l’offerta contrattuale è ancora valida. Il segnale chiaro del club a Davies è anche un ‘avvertimento’ agli altri giocatori che sono pronti per nuove trattative contrattuali.

La palla è metaforicamente nel campo di Alphonso Davies e pare che il Bayern dovrà attendere la fine della stagione per vedersela restituire

Da capire se le esitazioni di Davies & co non provochino irritazione ai piani alti di Säbenerstraße che potrebbero decidere di ritirare la loro offerta di €12-13 milioni/anno.

Categorie: MercatoSocietà